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Cardiofitness

Esercizi per il cuore

La sala cardiofitness è finalizzata all'esercizio aerobico, quindi ad un lavoro che consente l'eliminazione dei grassi.
Questo risultato si ottiene utilizzando macchine tipo i tapis-roulant che consentono di correre o camminare a varie velocità, oppure le cyclette, gli step, i crosstrainer e altro, necessari per variare sia il lavoro che gli stimoli dell'allenamento. In questo modo si avrà la possibilità di migliorare la resistenza cardiovascolare con una adeguata tonificazione muscolare, garantendo anche un notevole dispendio calorico.

Body building

Sviluppo massa muscolare

Nel Club Fisiodynamic a Milano potete trovare tutte le migliori attrezzature per migliorare modellare e definire il vostro tono muscolare. Le palestre sono ampie, luminose, accoglienti e organizzate per il massimo comfort e sicurezza, il tutto seguendo un programma personalizzato fornito dalla direzione tecnica e medica. Ogni giorno potrete contare su qualificati istruttori che seguiranno i vostri programmi personalizzati di body building. Inoltre avrete a disposizione spogliatoi, reparto docce, armadietti, sauna e bagno Turco.

Ginnastica

Esercizi ginnici

Nella palestra Fisiodynamic a Milano divertenti lezioni di ginnastica coreografate a ritmo di musica migliorano le capacità coordinative, la resistenza cardiovascolare ed una adeguata tonificazione muscolare, garantendo la possibilità di valorizzare il corpo riscoprendo qualità espressive, migliorando la postura e la flessibilità muscolare.

Nuoto

Corsi in piscina

Il Club FisioDynamic dispone di una piscina coperta e riscaldata a Milano, alla quale si può accedere
liberamente tutti i giorni per una nuotata, oppure iscriversi ad uno dei numerosi corsi di nuoto o acquagym che si svolgono alla mattina, pomeriggio e sera per bambini e per adulti.

Orari nuoto

Lunedì e Giovedì 08:30 - 16:00
Mercoledì 8:30 - 16:00 18:30 - 21:30
Martedì e Venerdì 8:30 - 16:00 20:30 - 21:30
Sabato 09:30 - 17:00

Yoga

Pratica tecniche yoga

Lo Yoga può essere praticato da tutti, senza limiti di età. In particolare chi soffre di disturbi alla colonna vertebrale, chi soffre d'insonnia, chi vive in continuo stato di stress e di ansia, troverà in questa disciplina un valido aiuto per raggiungere il benessere psico-fisico.
L'Ha-Tha Yoga consiste in un insieme di movimento fisico, respirazione e concentrazione.
Le tecniche corporee portano progressivamente a prendere conoscenza della propria fisicità, a rilassare tensioni per sentirsi in armonia con se stessi. La pratica delle "Asana" o posizioni, conduce allo stato di concentrazione che porta ad un livello di conoscenza superiore.
La respirazione riflette lo stato emotivo. Se correttamente impostate porta al controllo della emotività e di conseguenza alla calma mentale che riporta l'equilibrio nei ritmi del corpo e della mente. Varie tecniche di rilassamento completano poi i benefici dell'attività fisica e respiratoria sopra descritte.

step e tone
sollevamento pesi
stretching e pilates

Orari yoga

Lunedì e Giovedì 17:30 - 18:45 19:00 - 20:15
Mercoledì 18:00 - 19:30

Karate

L'arte marziale per eccellenza

I genitori devono sapere che la pratica del Karate non è assolutamente pericolosa per i bambini. Al contrario essi imparano a badare a se stessi.Il loro corpo diventa sempre più efficiente e robusto e trovano il giusto equilibrio psichico. Alcuni scaricano nell'esercizio la loro irrequietezza mentre i più timidi acquistano maggior sicurezza. Poichè il Karate usa la forza dell'intero corpo, anche le donne possono generare
una grande quantità di potenza. Sono ormai parecchie le ragazze e le signore che praticano il Karate non solo per imparare a difendersi ma per acquistare e mantenere una linea armoniosa e scattante.

Orari karate

Lunedì e Giovedì 20:30 - 21:30
Martedì e Venerdì 17:30 - 21:30

Orari corsi specifici

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Step / tone | 10:00 - 10:45 Pilates | 09:00 - 09:45 Yoga | 10:00 - 11:00 G.A.G. | 10:00 - 10:45 Pilates | 10:00 - 10:45 Power Body | 10:30 - 11:30 Total Body | 10:30 - 11:15
Addominali | 10:45 - 11:15 Total Body | 09:45 - 10:15 Zumba | 11:00 - 11:45 Total Body | 10:45 - 11:30 Cross Fitt | 10:45 - 11:15 Body Mind | 11:30 - 12:30 Zumba | 11:15 - 12:00
Corpo libero | 11:15 - 12:00 Pilates | 10:45 - 11:00 Addominali | 11:45 - 12:00 AcquaGym | 11:00 - 11:45 Pilates | 11:15 - 12:00    
AcquaGym | 13:00 - 13:45 AcquaGym | 11:00 - 11:45 Total Body | 13:00 - 13:45 AcquaGym | 11:45 - 12:30 AcquaGym | 13:00 - 13:45    
Power GG | 13:00 - 13:30 AcquaGym | 11:45 - 12:30 Stretching | 13:45 - 14:00 Pilates | 13:00 - 14:00 Power GG | 13:00 - 13:30    
Addom. e Glutei | 13:30 - 14:00 Fit Box | 13:00 - 14:00 Pilates | 17:00 - 17:45 Hatha Yoga | 16:30 - 17:45 Addom. e Glutei | 13:30 - 14:00    
Hatha Yoga | 16:30 - 17:45 Total Body | 17:45 - 18:15 Gambe e Glutei | 17:45 - 18:15 G.A.G. | 17:45 - 18:30 Tone Up | 17:45 - 18:30    
Body Sculpt | 17:45 - 18:30 G.A.G. | 18:15 - 18:45 Step & Fun | 18:15 - 18:45 Body Sculpt | 18:15 - 19:00 Total Body | 18:15 - 18:45    
Zumba | 18:30 - 19:15 Box Training | 18:45 - 19:30 Total Body | 18:45 - 19:15 Fit Box | 19:00 - 19:45 Zumba | 18:45 - 19:30    
Addominali | 19:15 - 19:45 AcquaGym | 20:00 - 20:45 Hatha Yoga | 19:15 - 20:30 AcquaGym | 19:15 - 20:00 AcquaGym | 20:00 - 20:45    
AcquaGym | 19:15 - 20:00     Pilates | 19:45 - 20:30      
Pilates | 19:45 - 20:30     AcquaGym | 20:45 - 21:30      
AcquaGym | 20:45 - 21:30            
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